Trading e operatività dei sub account
Savius Europe SAGL e Savius LLC si riservano il diritto di monitorare tutti i trade effettuai dai trader sui nostri conti demo e real. Savius Europe SAGL e Savius LLC possono decidere, in totale autonomia di clonare o duplicare su di un conto master, tutti i trade eseguiti dai trader Savius eseguiti sia su conti demo che real o, in alternativa, di bilanciarne la posizione sempre in totale autonomia. Savius Europe SAGL e Savius LLC, se lo dovessero ritenere necessario, potranno eseguire delle operazioni di copertura (hedging).
Savius Europe SAGL e Savius LLC si riservano il diritto di modificare le challenge e le regole ad esse connesse in qualunque momento, sia per motivi interni che esterni. Le challenge già in essere potranno mantenere le regole della challenge acquistate se approvato da Savius LLC o Savius Europe SAGL.
In altri casi tutte le challenge acquistate con altre regole e non ancora iniziate, potranno essere convertite in altri prodotti Savius.
A distanza di oltre due settimane dall’ acquisto non è previsto il rimborso.
Il trader può gestire un capitale massimo di 250,000$
Può avere più conti in gestione, il totale non deve superare la somma di capitalizzazione massima di 250,000$
Nel caso di più conti, dove la somma, dovesse eccedere questo importo, si procederà alla fusione degli stessi e la “promozione” ad uno step superiore.
Nel caso di promozione a step 5 o 6 seguendo questa modalità , lo stipendio fisso sarà garantito al trader che raggiungerà una performance minima del 2% sul capitale iniziale del relativo step.
Pagamento profit share
Si è reso necessario apportare alcune modifiche nella modalità di erogazione del profit share.
Al termine dello Step 3 (Revenue) si potrà richiedere il 30% delo profit share spettante (80% o 70% a seconda della challenge).
La parte restante potrà essere richiesta il mese successivo, al raggiungimento di $1,200 nello Step 4.
Questo significa che il mese successivo si potrà inviare una richiesta di pagamento comprendente il parziale profit share dello step 4 sommato alla parte rimanente dello step 3.
Savius Prop Firm (Savius LLc, Savius Europe SAGL) si riserva la facoltà di verificare l’operato dei trader che operano sui conti Savius capitalizzati e non.
Si riserva inoltre il diritto di non approvare determinati tipi di operatività che violano le regole espresse nel contratto e nelle F.A.Q. pubblicate sul sito (www.saviusllc.com), con la possibilità di non considerare tutti o alcuni trade facenti parte di una challenge Savius o di un conto capitalizzato.