Termini e Condizioni

Trading e operatività dei sub account

Savius Europe SAGL e Savius LLC si riservano il diritto di monitorare tutti i trade effettuai dai trader sui nostri conti demo e real. Savius Europe SAGL e Savius LLC possono decidere, in totale autonomia di clonare o duplicare su di un conto master, tutti i trade eseguiti dai trader Savius eseguiti sia su conti demo che real o, in alternativa,  di bilanciarne la posizione sempre in totale autonomia. Savius Europe SAGL e Savius LLC, se lo dovessero ritenere necessario, potranno eseguire delle operazioni di copertura (hedging).

 

Il trader può gestire un capitale massimo di 250,000$

Può avere più conti in gestione, il totale non deve superare la somma di capitalizzazione massima di 250,000$

Nel caso di più conti, dove la somma, dovesse eccedere questo importo, si procederà alla fusione degli stessi e la “promozione” ad uno step superiore.

Nel caso di promozione a step 5 o 6 seguendo questa modalità, lo stipendio fisso sarà garantito al trader che raggiungerà una performance minima del 2% sul capitale iniziale del relativo step.

Pagamento profit share

Si è reso necessario apportare alcune modifiche nella modalità di erogazione del profit share.

Al termine dello Step 3 (Revenue) si potrà richiedere il 30% delo profit share spettante (80% o 70% a seconda della challenge).

La parte restante potrà essere richiesta il mese successivo, al raggiungimento di $1,200 nello Step 4.

Questo significa che il mese successivo si potrà inviare una richiesta di pagamento comprendente il parziale profit share dello step 4 sommato alla parte rimanente dello step 3.

Savius Prop Firm (Savius LLc, Savius Europe SAGL) si riserva la facoltà di verificare l’operato dei trader che operano sui conti Savius capitalizzati e non.

Si riserva inoltre il diritto di non approvare determinati tipi di operatività che violano le regole espresse nel contratto e nelle F.A.Q. pubblicate sul sito (www.saviusllc.com), con la possibilità di non considerare tutti o alcuni trade facenti parte di una challenge Savius o di un conto capitalizzato.