Gianluca Lambusta
Owner

“Start with why”. Questo il mantra di Gianluca. Del resto, se così non fosse stato non avrebbe avuto il coraggio di attraversare le sconfitte che hanno caratterizzato il suo percorso e di approdare al successo che ha raggiunto oggi.
Gianluca strizza l’occhio al Trading Finanziario nel 2009 grazie a una passione che coltivavano i suoi genitori. All’inizio del 2015, grazie ad un amico di famiglia, inizia ad approfondire una nuova metodologia che oggi è il suo modus operandi, basato sui volumi e su un’attenta analisi di quelle che lui definisce “inefficienze del mercato”. Nel 2018 fonda Chinooky con lo scopo di insegnare ad altre persone di evitare di cadere nelle trappole dei finti traders e di fornire gli strumenti per capire il mercato e i suoi movimenti. I suoi corsi e le sue coaching private hanno cambiato la vita a più di 350 Traders in Italia.
Nel 2020 Gianluca entra nel mondo Savius, acquistando la società e ristrutturandola ex novo insieme alla fondamentale collaborazione con Tiziano Brunno, attuale CEO e Risk Manager Savius.
Oggi Gianluca si classifica come uno dei pochissimi Trader in Italia capace di mostrare la sua operatività su un conto reale, sia quando è in guadagno che quando è in perdita.