Sei stufo delle classiche challenge e delle blasonate Prop mangia-soldi che ti lasciano in balia del tuo Trading?
Oppure se vuoi avere maggiori informazioni puoi prenotare un consulto gratuito con uno dei nostri esperti
Per la prima volta una Prop Firm gestita da Traders italiani mette a disposizione fin da subito un conto da 500K con cui fare Trading.
Non si tratta di una classica Challenge ma un vero e proprio Viaggio del Trader.
L'idea di questa Challenge è proprio quella di consentire ai Savius Trader di accedere fin da subito ad un conto da mezzo milione - con determinate regole - con l'obiettivo di scalare i suoi profitti.
Ma non finisce qui...
Il Savius Trader che decide di prendere parte alla Fearless Challenge sarà quindi seguito in tutto il suo percorso attraverso approfondimenti, strategie e sessioni di analisi in live dove potrà interagire con i coach.
Questo per il Trader si traduce in un duplice vantaggio: ha la possibilità di gestire un conto da $500K e prendere parte ad un percorso che lo accompagnerà a diventare un Senior Trader.
NOTA BENE: Ogni settimana ci saranno 2 Workshop per un totale di 8 Workshop al MESE
Tutti questi Workshop verranno poi spalmati nei prossimi mesi.
Chiaramente non sono presenti tutti i Workshop che verranno svolti, ma riceverai prontamente le varie informazioni dei Workshop che seguiranno via email con data e orario.
Tutti i Workshop verranno registrati e potrai riguardarli in qualsiasi momento
La Challenge non sarà più accessibile dopo il 30 Novembre
Dopo oltre 9 anni di attività e di migliaia di Savius Traders capitalizzati nel corso del tempo abbiamo deciso di dare un'ulteriore svolta all'intera industria delle Prop Firm.
Difatti, siamo l'unica Prop Firm a fornire - oltre che il servizio della challenge - anche un'affiancamento e formazione attraverso workshop educativi e Live private di botta e risposta dove potrai fare tutte le domande che desideri.
Diventare un Savius Trader quindi non vuol dire solo partecipare ad una challenge, ma vuol dire prendere parte ad una community di Trader affiatata dove ricevere supporto.
Inoltre...
Qui non si sta parlando una challenge come le altre, ma di un percorso unico nel suo genere.
Quello che acquisterai è il Viaggio del Trader.
Ogni Step è stato disegnato per concederti delle responsabilità e degli obiettivi.
Al raggiungimento di ogni obiettivo, passerai allo Step successivo e sarai sempre più vicino alla meta: operare con un conto da mezzo milione e avere il diritto di riscattare le tue percentuali di profitto.
Noi non cerchiamo opportunisti...
...Ma validi Traders a cui affidare i nostri capitali ed inserirli all'interno della nostra azienda ingrandendo anno dopo anno il nostro Trading Desk.
Sono inimmaginabili infatti le opportunità che abbiamo riservato per i nostri Trader di successo.
Alcuni di loro ora sono parte integrante della Savius.
Prendi ad esempio il nostro CEO Tiziano...
Tiziano è partito come Savius Trader nel 2016.
Non aveva nessun ruolo in azienda, ma ha intrapreso il suo viaggio del Trader attraverso Savius.
Dopo una competizione con il broker "Infinity Trading" nel 2016 arrivando al 2° posto in classifica su 450 partecipanti...
Tiziano cattura decisamente l'attenzione del fondatore di Savius ed entra ufficialmente a far parte del Team.
Prima come Risk Manager e successivamente scala la gerarchia aziendale fino ad arrivare ricoprire il ruolo di CEO.
Questo per dirti cosa?
Per farti capire quanto Savius non considera i propri Trader come se fossero solo numeri (come fanno tante altre Prop più blasonate...).
Savius è invece sempre e costantemente alla ricerca di Traders capaci, con abilità reali e che possano essere inseriti direttamente nel proprio organico aziendale.
Ed è proprio questo che compone l'intero percorso del viaggio del Trader.
Ora non ti resta che prendere la tua decisione e di accedere alla nostra Challenge-Percorso al prezzo di lancio ed iniziare la tua avventura in Savius assieme agli altri (affiatati) Savius Traders.
Scegli data e ora per fissare un consulto telefonico gratuito con uno dei nostri esperti
Alessio G. - Trader in Savius
Max M. - Trader in Savius
Raffaele Q. - Trader in Savius
La challenge parte dall’inserimento del primo trade a mercato a partire dal 1° Dicembre (così come i Workshop Formativi
In questa tipologia di challenge non hai una scadenza temporale per superare gli step.
Dovrai attenerti ai parametri dei giorni minimi di trade, giorni a mercato e il profit target da raggiungere come indicato in ogni step.
Nel caso in cui tu non raggiunga il profit target entro 1 mese la tua prova continuerà ad un costo di una fee mensile di €:
Il maximum DD è di tipo “trailing” e viene calcolato sul top del balance. Esempio: saldo iniziale di 50.000$ significa che a 46.000$ fallisco la prova. Se il saldo sale a 55.000$ la mia nuova soglia sotto la quale non posso andare è di 51.000$ Lo spostamento della soglia avviene a trade conclusi, il top balance si aggiorna solo a operazione terminata e non sul flottante. Non è possibile in nessun caso sforare la soglia di max drawdown con trade aperti. Esempio: Se nello step è indicato max drawdown di $ 4,000.00 non è possibile andare a – $ 4,000.00 con una posizione aperta (flottante) in quel caso il conto viene bloccato dal software manager.
Il daily DD nella misura indicata in ogni step è il limite massimo di perdita che puoi sostenere in una singola giornata di trading calcolata dal balance iniziale della giornata e si resetta ogni 24 ore alle 00.00 del fuso orario GMT+1 . Ad esempio:Il giorno 1 il tuo account è 500.000 Usd, il Max Daily Drawdown previsto per il tuo step è 2500 Usd. La tua equity e il tuo balance nelle 24 ore non dovranno scendere oltre 497500 Usd. Se nel giorno 1 realizzerai dei profitti e, ad esempio, il giorno successivo il tuo starting balance sarà di 510.000 Usd, il giorno due la tua soglia di Max Daily Drawdown sarà fissata a 507500.
I 20 giorni minimi a mercato sono 20 giornate in cui hai aperto un trade e la tua equity varia il suo valore.. I 20 giorni non devono essere consecutivi. Le 20 giornate sono sempre obbligatorie, in nessun caso si può avanzare di step senza averli completati.
I 20 trade minimi a mercato sono 20 ingressi o uscite dal mercato.
Nella challenge limitless Pro i target sono:
- Step1 12000 Usd
- Step2 18000 Usd
- Step3 22000 Usd
- Step4 27000 Usd
- Step5 33000 Usd
- Step6 38000 Usd
Al raggiungimento dei profit target e tutti i requisiti da step4 a step6 potrete richiedere il profit share come da tabella:
Step4: 20%
Step5: 30%
Step6: 35%
IMPORTANTE: Come previsto dal nostro contratto, per essere eleggibile di un pay-out, al momento della richiesta dello stesso, i conti attivi devono essere positivi. Nonostante un trader possa concludere uno step e iniziarne uno nello stesso mese in corso, è sua responsabilità fare in modo che il balance del nuovo conto rimanga positivo alla richiesta del pay-out precedente. Nel caso in cui la differenza tra il payout da ricevere e il max DD raggiunto dovesse essere negativa, non si avrà diritto al profit share.
Sì, puoi tenere operazioni aperte in overnight.
Puoi mantenere posizioni aperte in overweekend.
Si, è possibile tradare durante le news. Tuttavia, il trader deve tenere conto dell’alta volatilità e della problematica derivante dalla poca liquidità e dei problemi che possono insorgere durante queste fasi di mercato. Savius non è responsabile di eventuali loss derivanti da eventuali problemi bi buchi di mercato nella liquidità ed eventuali esecuzioni di stop loss a prezzi particolarmente più sconvenienti del previsto a causa di slippage.
Puoi utilizzare Expert advisor solo se prodotti da te su una tua strategia specifica.
È comunque vietato l’uso di Expert Advisors basati sulle seguenti operatività
- Copytrading da un’altra persona o da sale segnali.
- tick scalping
- latency arbitrage trading
- reverse arbitrage trading
- hedge arbitrage trading
Se il tuo account usa un EA per queste strategie di trading il tuo account verrà bloccato, bannato lo user e non sarà possibile richiedere nessun rimborso in fase di challenge o payout in fase real.
Sei autorizzato ad utilizzare un EA di copy trading solo ed esclusivamente se stai copiando da un account di tua proprietà dove inserisci gli ordini manualmente.
Non è ammesso l’utilizzo di EA per copy trading se copi da qualsiasi altra sorgente, un’altra persona o sala segnali.
Ti preghiamo di ricordare che i nostri sistemi sono in grado di rilevare il copytrading. Il sistema segnalerà il tuo account che verrà sospeso per una verifica manuale.
Il pagamento del payout verrà accreditato entro il 15 del mese successivo.
I trader che raggiungono l’ultimo step avranno delle possibilità di crescita ulteriori. Inoltre ci saranno condizioni di collaborazione personalizzate e ritagliate in base alle esigenze del singolo trader.
No, in questa tipologia di challenge tutti i costi, anche di flusso dati sono compresi nella fee mensile.
Durante la fase di challenge sei libero di usare qualsiasi piano di trading. Dalla fase 4 (reale) dovrai presentare alla direzione di Savius un piano di trading e un piano di risk management dettagliato che dovrà essere discusso ed approvato dal team di Savius. Sarà richiesta la compilazione giornaliera di un Journaling con tutta l’operatività eseguita.
IMPORTATE
Savius Prop Firm (Savius LLc, Savius Europe SAGL) si riserva la facoltà di verificare l’operato dei trader che operano sui conti Savius capitalizzati e non.
Si riserva inoltre il diritto di non approvare determinati tipi di operatività che violano le regole espresse nel contratto e nelle F.A.Q.
pubblicate sul sito (www.saviusllc.com), con la possibilità di non considerare tutti o alcuni trade facenti parte di una challenge Savius o di un conto capitalizzato.
Seguici sui nostri canali
Il materiale didattico, i corsi e gli strumenti di trading offerti da Savius o da società affiliate sono destinati esclusivamente a scopi educativi. Queste informazioni non sono, né devono essere interpretate, come un’offerta o una sollecitazione di un’offerta di acquisto o vendita di titoli o altri strumenti finanziari. Sarai pienamente responsabile per qualsiasi investimento o decisione di trading che prendi, e tali decisioni saranno basate esclusivamente sulla tua valutazione delle tue analisi finanziarie, obiettivi di trading, tolleranza al rischio e capitale di rischio. Il trading su futures, opzioni su futures e coppie valutarie comporta un rischio sostanziale di perdita e non è adatto a tutti gli investitori. I rendimenti passati non sono indicativi di risultati futuri. Dovresti valutare attentamente se il trading è adatto a te alla luce delle tue conoscenze e risorse finanziarie. Potresti perdere una somma superiore al tuo investimento iniziale.
© 2021 Savius - All Right Reserved |
Scrivici su Whatsapp!